Pasqua 2009

Belle, bellissime, a dir poco ENTUSIASMANTI!
Da un qualcosa che non si era per niente programmato è saltato fuori qualcosa di davvero eccezionale: le vacanze di Pasqua più belle che io abbia mai passato!
Avere accanto una persona che faccia tanti sacrifici e che si muova a destra e a manca per rendere l’impossibile possibile, è un tesoro inestimabile che va salvaguardato.
Io questa persona fortunatamente l’ho trovata e sarei capace di fare le medesime cose per essa, perchè riesce a rendere entusiasmante e speciale anche una piccola sciocchezza.
Una sola cosa mi rammarica: tutte le belle cose hanno una fine, quindi… Arrivederci al prossimo angolo di pace e tranquillità che riusciremo a regalarci.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Pasqua 2009

  1. ◊ V℮яsÖ Ŀ'ìпfìпìтÖ ha detto:

    grazie!! grazie davvero!!! =)=)=)=)=

  2. Giuseppe ha detto:

    E di cosa? 😉 Tranquilla!

  3. Elena ha detto:

    ciau……sn davvero contentissima…sembra ieri ke mi parlavi di lei qnd mi sei venuto a vendere il libro di geo ihihih…e invece era settembre…7 mesi fa….e sentirti scrivere ora qst cose…anke se nn ci conosciamo chissà come mi fa felice……sn contenta per voi…e sn contenta che al tuo finaco ci sia una ragazza così speciale!!!:)..in bocca al lupo per tutto!…elena

  4. Giuseppe ha detto:

    Grazie 1000 davvero Elena! Sono veramente contento di come stanno andando le cose con lei! ^_^

Lascia un commento